Chi siamo

Profilo Aziendale

La nostra Azienda, fondata nel 1969, ha iniziato la sua attività con la produzione di griglie e piastre per l'industria degli accumulatori, per poi specializzarsi, durante gli anni settanta, nella produzione di batterie da avviamento e trazione leggera a marchio proprio.

Oggi, ogni aspetto della filiera produttiva è curato nei nostri impianti. L'esperienza nel corso degli anni garantisce affidabilità delle nostre batterie. I nostri clienti sono sempre seguiti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, mentre un attivo e preparato customer service post-vendita, garantisce professionalità ed assistenza.

Le nuove tecnologie sono sviluppate nei nostri laboratori di Ricerca e Sviluppo dal nostro personale altamente qualificato, grazie anche all'impiego di strumentazione all'avanguardia. Il processo di ricerca è parte integrante del sistema di gestione qualità e ci permette di individuare il prodotto che offra le massime prestazioni elettriche e meccaniche.

SIA opera nel rispetto dei più severi standard di qualità, di protezione ambientale, di salute e sicurezza sul lavoro, in conformità alle normative internazionali.

La nostra azienda ha approvato il modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del decreto legislativo D.Lgs. 231/2001.

Codice etico
Modello di organizzazione gestione e controllo
Codice disciplinare
Politica per la Qualità
Politica Ambientale
Politica per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro
totemsito2

L’esperienza maturata in 50 anni nel settore delle batterie permette a SIA batteries di garantire qualità e affidabilità.

Le tue esigenze al primo posto

Il cliente è seguito nella scelta della batteria più adatta alle sue esigenze in maniera accurata.

Massime prestazioni

Il processo di ricerca condotto nei nostri Laboratori è parte integrante del sistema di gestione della qualità, e ciò permette di individuare le migliori soluzioni per un prodotto che offra le massime prestazioni elettriche e meccaniche.

Per te, Qualità & Sicurezza

La nostra azienda opera nel rispetto dei più severi standard Internazionali di qualità, di protezione ambientale e di salute e sicurezza sul lavoro.